Visita il Sito Web »
COMUNI

Comune di Milano: asta pubblica per la vendita di diritti edificatori generati dalle aree a pertinenza indiretta

La Determina Dirigenziale n. 11039 del 04/12/2022 ha approvato il bando avente ad oggetto la vendita all'asta di diritti edificatori per complessivi 32.000 metri quadrati di Superficie Lorda (SL) teorica edificabile derivanti dalle aree a pertinenza indiretta di proprietà comunale individuate dal vigente Piano dei Servizi del PGT.

I diritti edificatori posti in vendita sono suddivisi in 160 lotti di 200 mq di SL ciascuno, il loro utilizzo è ammesso nelle aree ricadenti nella individuata fascia "E".

Il valore unitario per mq di SL del diritto edificatorio posto a base di gara è pari a euro 427,00. Il valore complessivo di un singolo lotto posto a base d'asta è pari a euro 85.400,00.

Il medesimo soggetto potrà partecipare ai diversi lotti a condizione che presenti domande distinte e formalmente complete per ciascun lotto. Lo stesso soggetto non può partecipare alla gara presentando, per il medesimo lotto, più domande di ammissione.

Il plico contenente la domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 febbraio 2023 presso l'Area Pianificazione Urbanistica Generale di via Sile 8.

Leggi le altre notizie »